Azienda

50 anni di Serikor

La serigrafia

Serikor realizza stampe serigrafiche dal 1963. In questi 50 anni Serikor ha ottimizzato i propri cicli produttivi e la qualificazione del personale, per offrire al cliente il miglior prodotto serigrafico oggi sul mercato.

L’azienda è autonoma per l’intero processo produttivo, dalla realizzazione grafica alla produzione dell’impianto stampa, all’incisione dei telai serigrafici alla stampa su vari tipi di supporto.

La qualità Serikor

Il concetto di QUALITÀ si estende a tutte le fasi interne: l’elaborazione grafica si avvale di software specifici per l’ottimizzazione degli impianti, così da garantire un risultato di elevata precisione e definizione in stampa con tolleranze minime di registro, anche nei grandi formati.

La tesatura dei telai serigrafici con macchinari di ultima generazione, le linee di stampa completamente automatiche o semiautomatiche ed i macchinari computerizzati per le lavorazioni accessorie permettono la massima precisione e l’ottimizzazione dei tempi di esecuzione. Il controllo della qualità sul prodotto finito garantisce la consegna di partite prive di scarti o difetti.

Oggi Serikor è in grado di offrire i seguenti prodotti:

Stampa serigrafica diretta, anche con vernici a spessore
Stampa serigrafica diretta abbinata all’embossage parziale del decoro a registro sul disegno
Transfer per la decorazione indiretta

Transfer sublimatico per l’abbigliamento sportivo e il settore moda
Produzione di transfer tattili (gommati)

Decorazione di materiali compositi mediante transfer e decorazione di film di materiali plastici
Decalcomanie a secco per cicli, motocicli e caschi, superfici plastiche, metalliche, piane o curve vetrofanie e decalcomanie per ceramica di pregio
Stampa serigrafica su supporti stampati in offset per il decoro di materiali usati in cartotecnica ed editoria